Informazioni Vendita

Se è il vostro primo acquisto, al momento della convalida dell’ordine, vi sarà richiesto di registrarvi compilando un modulo dove inserire i vostri dati, prima che l’ordine possa essere completato. La registrazione non comporta nessun obbligo di acquisto e qualora lo riteniate necessario, potrete richiederne l’annullamento.

Una volta registrati potrete utilizzare i vostri dati di login per tutti gli acquisti successivi e per controllare lo stato dei vostri ordini.

Se vuoi registrati ora Clicca qui

Nel modulo di registrazione vi verrà richiesta la vostra e-mail (nome utente) ed una password. Gli altri campi obbligatori sono: nome, cognome, indirizzo, codice postale, recapito telefonico.

I prodotti presenti nella selezione sono tutti disponibili, se non diversamente indicato. Alcuni mieli sono di rara e difficile produzione ed è possibile acquistarli solo per brevi periodi dell’anno.

Qualora un prodotto fosse esaurito per la casualità della concomitanza di più ordini, sarete da noi contattati tempestivamente e potrete decidere se attendere, sostituirlo con un altro o nel caso il pagamento sia stato già effettuato con una carta di credito, si potrà ottenere in alternativa il rimborso su tale carta del valore del prodotto.

N.B. I nostri mieli,non subendo trattamenti termici,si presentano nello stato fisico liquido o cremoso a seconda del periodo di acquisto.
  1. Bonifico Bancario APICOLTURA MARIO BIANCO SOCIETA’ AGRICOLA A R.L.  – Banca Sella – Agenzia di Caluso (TO) Codice Iban: IT 23 M 03268 30210 052479167720
  2. Carta di credito Sono possibili acquisti con le principali carte di credito pagamento tramite PayPal
  3. Estero Azienda Apistica Bianco Mario di Bianco A. non effettua vendite al di fuori dei confini nazionali.
  4. Pagamento alla consegna SENZA aggiunta di costi

DATI AZIENDALI
ragione sociale: APICOLTURA MARIO BIANCO SOCIETA’ AGRICOLA A R.L.
indirizzo: via Morteo 20 – 10014 Caluso (To) – Italy
p.iva: 13053690015
REA: TO – 1335595

DIRITTO DI RECESSO (ai sensi del D.Lgs 21/2014)
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Tale periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente (o un terzo, diverso dal vettore e dal Cliente stesso designato), acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso , il Cliente è tenuto a informare l’Azienda Apistica Mario Bianco di Bianco A. (per lettera o tramite altro mezzo secondo i riferimento riportati in calce al presente documento) della sue decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio una lettera inviata per posta o posta elettronica). Per rispettare il termine di recesso è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO
Se il cliente recede dal contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore della Ditta, compresi i costi di consegna (ad eccezione di costi supplementari derivanti dalla scelta del Cliente di utilizzare tipi e modalità di consegna diversi dal tipo meno oneroso di consegna standard offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui l’Azienda Apistica Mario Bianco di Bianco A. sia stata informata della decisione di recedere dal contratto. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo il Cliente abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere costo alcuno in conseguenza di tale rimborso.
La rispedizione dei beni (da effettuarsi esclusivamente all’indirizzo riportato in calce alla presente informativa) deve avvenire senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente comunica la scelta di procedere al recesso del contratto; tale termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

INDIRIZZO E CONTATTI TELEFONICI E DI POSTA ELETTRONICA DI RIFERIMENTO
tel. +39 011 9833441 mail: contatti@mieleitalia.com

RIFERIMENTI PER PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Codice Iban: IT 23 M 03268 30210 052479167720

Lo stato dell’ordine può essere monitorato accedendo all’apposita sezione dal pannello utente con il vostro nome utente (email) ed password.

L’APICOLTURA MARIO BIANCO SOCIETA’ AGRICOLA A R.L. non effettua vendite/consegne al di fuori dei confini nazionali.

Evasione
Dal momento del ricevimento dell’ordine l’APICOLTURA MARIO BIANCO SOCIETA’ AGRICOLA A R.L. si riserva 5 giorni lavorativi per evadere l’ordine. L’avvenuta spedizione dell’ordine sarà comunicata con una mail, dove sarà indicato il codice del pacco per controllare lo stato della spedizione, utilizzando il servizio E Com di GLS.


Servizio E Com

In caso di mancata consegna viene inviata una mail al destinatario con un link al sito GLS dove il destinatario potra’ richiedere la riconsegna.
Ricevuta la mail il destinatario sul sito puo’ richiedere la riconsegna o il ritiro in Sede, non potra’ assolutamente cambiare l’ indirizzo di consegna.
Il destinatario sul sito puo’ indicare per la riconsegna una data compresa tra il giorno lavorativo successivo e 10 gg lavorativi successivi, inoltre puo’ indicare una fascia oraria fra le 09.00 e le 17.00.

Tempi
Tutti i nostri pacchi sono spediti utilizzando il servizio E Com di GLS, per i quali valgono i tempi di consegna di 24/48h calcolati dalla data di accettazione del pacco. L’APICOLTURA MARIO BIANCO SOCIETA’ AGRICOLA A R.L. non può essere ritenuta responsabile di possibili ritardi dovuti al corriere sopra citato, o causati da determinati periodi dell’anno di maggiore congestione delle spedizioni.

Spese
Il costo massimo è di euro 9 per tutta italia che diminuisce a seconda delle quantità e delle tipologie di prodotti ordinati. Il totale delle spese di spedizione viene calcolato e segnalato automaticamente prima di effettuare l’ordine.

Ad ogni ordine viene allegato  un dettaglio dell’ acquistato, se si desidera ricevere inoltre la fattura per prodotti acquistati è necessario inviare una richiesta a contatti@mieleitalia.com specificando il numero d’ordine ed i dati anagrafici per la fatturazione. Il minimo d’ordine richiesto per la fattura è di 50 euro.

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.